DJI Goggles RE (Racing Edition)

Con tutte le funzioni Dual Screen 1080HD dei DJI Goggles, DJI Goggles Racing Edition supportano Sphere Pano View e riproduzione video locali, offrendo un'esperienza FPV allo stato dell'arte.

Per utilizzare DJI Goggles RE con DJI Spark, è necessario acquistare il DJI Goggles-Micro USB OTG Cable.

Con la serie Inspire 1 è necessario il DJI Goggles- HDMI (Type-A) Female-to-HDMI (Type-C) Male adapter.

 € 490,98
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Spedizione standard gratuita Spedizione standard gratuita
  • Assistenza 24/7 per tutte le tue esigenze Assistenza 24/7 per tutte le tue esigenze
  • Reso gratuito entro 14 giorni Reso gratuito entro 14 giorni

DJI GOGGLES RACING EDITION

Fly Fast, Break Free

I DJI Goggles sono appena diventati più belli e potenti, quindi potrai sperimentare le gare FPV con stile e senza le consuete restrizioni. I DJI Goggles RE sono caratterizzati da una visiera e una fascia in metallo nero opaco ridisegnate e da un'imbottitura rivestita in pelle rossa di alta qualità. Progettato appositamente per le gare, DJI Goggles RE è compatibile con un modulo di trasmissione video OcuSync e un modulo telecamera ad alte prestazioni, che lavorano insieme per trasmettere il segnale video digitale fino a 7km di distanza con una latenza di soli 50ms, in aggiunta al segnale analogico. Vola con video fluidi e chiari e prova il brivido del drone che corre come mai prima d'ora.

OcuSync Video

Modulo di trasmissione

I DJI Goggles offrono video FPV con la massima velocità, stabilità e chiarezza. Il modulo di trasmissione video OcuSync offre una trasmissione video digitale dual.band 2,4 e 5,8 GHz con latenza fino a 50ms e una portata di controllo massima fino a 7 km.

Dotato di una serie di potenti funzioni, come la trasmissione 1280x960 HD e trasmissione automatica FHSS (Frequency-Hopping-Spread-Spectrum), questo modulo è compatibile con una varietà di velivoli multirotore e ad ala fissa. Dotato di tecnologia avanzata e caratteristiche, nonché di moduli esterni per adattarsi a una varietà di configurazioni, i DJI Goggles RE consentono una corsa di droni immersiva che non ha eguali.

12 canali di trasmissione selezionabili

L'accesso ai canali di trasmissione a bassa interferenza è la chiave del successo per le competizioni FPV, specialmente quando più droni volano simultaneamente. Scegli manualmente da un massimo di 12 canali di trasmissione per evitare interferenze.

Tecnologia FHSS automatica

Quando si verificano interferenze wireless, il modulo OcuSync cambierà rapidamente e automaticamente tra i canali 2,4 e 5,8 GHz per mantenere una trasmissione senza ostacoli né sbavature.

Connettere due DJI Goggles RE ovvero un radiocomando extra

Con un ulteriore set di DJI Goggles RE, uno spettatore può provare il brivido delle corse di droni dalla stessa prospettiva del pilota. Un secondo utente può anche visualizzare l'FPV del pilota da uno smartphone con un radiocomando Mavic.

Modulo Camera

La fotocamera DJI OcuSync compatibile con DJI Goggles RE utilizza un sensore di immagini da 1/3", offrendo una risoluzione molto più elevata della trasmissione video rispetto alla maggior parte degli occhiali analogici FPV sul mercato. Utilizza anhce un otturatore globale, riducendo in modo significativo l'effetto rolling shutter causato dalle vibrazioni ad alta frequenza. Inoltre, il suo FOV da 148° con obiettivo a bassa distorsione offre una visione della telecamera ampia, ma dall'aspetto naturale, non distorto. Con una fotocamera tanto avanzata, gli utenti possono controllare il volo con precisione e persino registrare un intero volo per analisi e condivisione.

Controllo completo per un volo senza limiti

Sono necessari l'accesso alle regolazioni delle impostazioni di volo, al controllo Gimbal e ai dati di volo precisi per le corse dei droni. I DJI Goggles offre tutto questo e altro.

Flight Control

I DJI Goggles RE utilizzano l'elaborazione dal basso verso l'alto, il che significa che non è richiesto un modulo di ricezione del segnale. Collegando un controller di terze parti ai DJI Goggles RE, gli utenti possono controllare direttamente i droni da corsa con F3, F4, KISS, Naze, o qualsiasi altro Flight Controller supportato.

Controllo Gimbal

Nella modalità di gimbal HeadTracking un utente può controllare la fotocamera della gimbal semplicemente indossando gli occhiali e girando la testa.

Sullo schermo

Inforamzioni essenziali sul volo, inclusa la risoluzione della trasmissione, il livello di batteria e la qualità del segnale, sono facimlente visibili sullo schermo.

Trasmissione digitale e analogica

Oltre alla trasmissione digitale HD, DJI GOggles RE offre una trasmissione analogica tramite la porta SMA.

Antenne multiple per ogni tipo di volo

I DJI Goggles RE possono essere acquistati con un set di tre antenne esterne per diversi scenari.

Applicazioni ad ampio raggio

Oltre ala compatibilità con droni da corsa e velivoli ad ala fissa, i DJI Goggles RE possono essere utilizzati con veicoli, robot e droni industriali per fornire FPV chiari durante le operazioni di trasporto, ricerca e soccorso e persino le ispezioni strutturali.

Intrattenimento aggiornato

Divertiti con giochi, film e altro ancora.

Più compatibilità, più comfort

Compatibile con la serie Mavic Pro, Spark, Phantom 4, Inspire 2 e Mavic 2, i DJI Goggles RE ereditano tutte le fantastiche funzioni di DJI Goggles, tra cui il controllo delle impostazioni di volo completo, due schermi ad alta risoluzione, HeadTracking e altro. Inoltre, un cuscinetto per il viso e una fascia per la testa ottimizzati offrono un maggiore comfort e un miglior blocco della luce.

Ancora più opzioni video

I DJI Goggles RE possono riprodurre video in una varietà di formati diversi, tra cui MP4, MOV e MKV, così gli utenti hanno ancora più modi per sperimentare contenuti multimediali coinvolgenti. Gli utenti possono anche visualizzare panorami a 360° addirittura in 6K.

DJIGOGGLESRE
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria: