ANAFI diventa INFRAROSSO!

ANAFI diventa INFRAROSSO!

Parrot lancia sul mercato ANAFI Thermal, con la stessa camera termica radiometrica di DJI Mavic 2 Enterprise Dual ma un prezzo inferiore di quasi 600 euro.

Oggi ha lanciato oggi sul mercato il nuovo drone con camera termica che va a sostituire il precedente Parrot Bebop Pro Thermal.

La solidità, versatilità e la rimarchevole autonomia di volo tipica di ANAFI si coniugano ora con la possiblità di vedere oltre il visibile: il drone infatti monta una camera termica lepton 3.5, radiometrica, con risoluzione IR di 160x120. Si tratta della medesima camera che imbarca Mavic 2 Dual.

Parrot ANAFI Thermal rimane ovviamente equipaggiato con la superba camera da 21Mpx con video fino a 4K 30fps e zoom fino a 3x che equipaggia anche le versioni normale, extended e work.

Si avranno 3 modalità di regolazione della camera termica: relative, che rileva la differenza di temperatura; absolute, che definisce l'intervallo dei valori di temperatura e spot, in grado di isolare i punti meno caldi e quelli più freddi.

ANAFI Thermal, a brevissimo disponibile sul nostro portale, munito di Parrot Skycontroller3, 3 batterie intelligenti, 1 borsa per il trasposto, 1 caricatore multiporta USB, 1 supporto per tablet, 8 eliche di ricambio, 1 scheda Micro-SD da 16GB e ben 4 cavi USB-A/USB-C verrà proposto al prezzo al pubblico di € 2.318,00 i.v.a. compresa.

Woop: it's @Dronic!

Tutti i commenti

Leave a Reply