DJI Phantom 4 Pro v 2.0

DJI Phantom 4 Pro v 2.0

Drone quadricottero.

Autonomia 30 minuti.

Gimbal stabilizzata su tre assi. 

Fotocamera 20Mpx con sensore EXMOR R CMOS 1", obiettivo f/2.8, con lunghezza focale di 24mm equivalente.

Vel. max di volo 72 km/h.

Slot per SD card espandibile fino a 128GB.

Video 4K 60fps. 

Foto HDR.

In the box: 1x aeromobile, 1x radiocomando, 1x batteria, 1x caricabatterie, 1x cavo collegamento, 4x paia di eliche (totale 8), 1x protezione gimbal, 1x cavo RC (standard Micro-USB), 1x custodia per trasporto, 1x MicroSD card 16GB.

 € 1.599,00
Manuali ENAC pronto al volo
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


  • Spedizione standard gratuita Spedizione standard gratuita
  • Assistenza 24/7 per tutte le tue esigenze Assistenza 24/7 per tutte le tue esigenze
  • Reso gratuito entro 14 giorni Reso gratuito entro 14 giorni

Decolla anche tu!

Sei un appassionato di droni? La gamma DJI è in grado di soddisfare qualunque tuo desiderio.

Sei uno sportivo? Immaginati mentre fai mountain bike, ciclismo, alpinismo, nuoto, corsa, running, jogging, spartan, iron man, maratona, golf, calcio, calcetto, calcio a sette, calcio a cinque, basket, pallamano, pallanuoto con il tuo fedele drone che ti segue dall'alto e riprende panorami meravigliosi.

Sei anche tu un appassionato di velocità? Immaginati mentre durante il motorsport, che sia automobilismo, kart, motociclismo, racing, motocross, enduro, motard, minimoto o qualunque altra disciplina il tuo amico drone ti aggancia e segue direttamente tutte le tue curve ad alta velocità.

Sei un giramondo? Immaginati mentre in barca a vela, sulla spiaggia, al mare, in montagna, visitando una città d'arte, all'alba o al tramonto, che tu sia in Vietnam, alle Maldive, a Parigi, Londra o New York, che tu stia facendo shopping a Milano o mangiando tapas a Barcellona il tuo fedele drone ti scatta selfie meravigliosi da condividere subito con gli amici su Instagram, YouTube, WhatsApp o Facebook.

Sei a ridosso di un'occasione speciale? Immaginati mentre fai straordinarie riprese al matrimonio, battesimo, comunione, cresima, compleanno, festa in piscina, avvenimento di ogni genere con il tuo fido drone che copre dall'alto quei momenti di gioia.

Sei un professionista foto/video, un videomaker, un esperto di marketing o semplicemente un imprenditore? Immagina mentre esegui riprese foto/video della tua attività con il tuo drone. Immagina le possibilità di montaggio, la scelta tra qualità 4K, FHD, UHD, le infinite possibilità di campo con le impostazioni di focale, di obiettivo, di zoom, di angolo di ripresa. Diventa un esperto dell'aerial filming con i nostri droni e aumenterai le tue possibilità di guadagno.

Sei un tecnico? Un professionista? Un ingegnere, architetto, geometra, geologo, topografo, vicesindaco, capocantiere, agronomo? Esplora le infinite possibilità di migliorare il tuo lavoro in maniera facile e veloce usando un drone professionale: fotogrammetria, ispezioni, ricostruzione 3D, BIM, rilievi a terra, ispezioni di tetti e solai, di impianti fotovoltaici, di grossi manufatti quali dighe, complessi industriali e altro non saranno più una difficoltà per te con i droni. Grazie ai sensori dedicati, alla possibilità di uso dell'RTK, di software dedicati quali Pix4D, Agisoft Photoscan o tanti altri, potrai eseguire modelli tridimensionali con precisione subcentimetrica in un decimo del tempo rispetto alle tecniche tradizionali.

Sei semplicemente un romanticone? Immagina la felicità della tua metà quando scatterai selfie mozzafiato delle vostre vacanze, dei vostri momenti importanti, potendo montare foto e video in tempo reale, aggiungendo in automatico la tua musica preferita, editando e postando direttamente sui tuoi profili social preferiti quali Instagram, YouTube, Facebook o condividendo con gli amici più stretti tramite WhatsApp o Telegram; il tutto, grazie al tuo nuovo drone, selfie-drone, minidrone o APR.

Sei, infine, una persona altruista? Un operatore delle Forze dell'Ordine, del Soccorso, un Vigile del Fuoco, un Volontario del 118? Immagina mentre su un intervento utilizzi una tecnologia innovativa, in grado di fare davvero la differenza.

Che tu voglia diventare operatore ENAC, critico o non critico, che tu voglia iscrivere a ENAV con il codice QR il tuo drone o che tu voglia utilizzarlo come aeromodello, noi siamo in grado di fornire una soluzione a ogni tua esigenza. Ogni nostro drone ha la possibilità di essere fornito con manuale di volo, manuale di configurazione, manuale delle operazioni, modulo consuntiva prove, report missioni, manuale di manutenzione e tutto quanto necessario per l'iscrizione ENAC. Ti aiuteremo anche nella compilazione del modulo APR_40_RE per rendere la Dichiarazione ai sensi dell'art. 11 del Regolamento ENAC, in accordo con le regole EASA sui droni.

Siamo a tua completa disposizione: Dronic, #volareconipiediperterra.

INTELLIGENZE VISIONARIA

IMMAGINAZIONE ELEVATA

Il nuovo Phantom 4 Pro V2.0 è dotato di un sistema di trasmissione OcuSync HD, che supporta la commutazione automatica della banda a doppia frequenza e si collega ai DJI Goggles in modalità wireless. Come il DJI Phantom 4 Pro e Advanced, il DJI Phantom 4 Pro V2.0 è dotato di un sensore da 20Mpx da 1" in grado di riprendere video 4K/60fps e immagini in modalità burst a 14fps. Inoltre, il sistema FlightAutonomy comprende doppi sensori di visione posteriori e sistemi di rilevamento a infrarossi per un totale di 5 direzioni di rilevamento degli ostacoli e 4 direzioni di evitamento degli ostacoli.

CAMERA CON SENSORE DA 1 POLLICE E 20 MEGAPIXEL

La fotocamera integrata è stata riprogettata per utilizzare un sensore CMOS da 20Mpx da 1". Un obiettivo progettato su misura composto da otto elementi è organizzato in sette gruppi, è la prima fotocamera DJI ad utilizzare un otturatore meccanico, eliminando la distorsione dell'otturatore che può verificarsi quando si scattano immagini di soggetti in rapido movimento o quando si vola a velocità sostenuta. In effetti, è potente come molte telecamere terrestri tradizionali.

Elaborazione video più potente supporta video H.264 4K a 60fps o H.265 a 30fps, entrambi con un bitrate di 100Mbps. Sensori e processori avanzati assicurano che tutto sia catturato con più dettagli dell'immagine e i dati della stessa necessari per la post-produzione avanzata.

CINQUE DIREZIONI DI RILEVAMENTO DEGLI OSTACOLI

FlightAutonomy è ampliato con un set aggiuntivo di sensori di visione stereo ad alta risoluzione posizionati nella parte poppiera, oltre alla coppia posizionata nella parte prodiera e sistemi di rilevamento a infrarossi posizionati sui lati sinistro e destro. Questa rete crea un totale di 5 direzioni di rilevamento degli ostacoli e 4 direzioni di evitamento degli ostacoli, proteggendo PHantom 4 Pro V2.0 da più ostacoli e dando ai registi la sicurezza per catturare immagini più complesse.

VEDERE UN MONDO DIVERSO

Il DJI Phantom 4 Pro V2.0 si connette in modalità wireless ai DJI Goggles, mettendoti direttamente nel cuore del'azione con i due display LTPS che offrono una visuale live da 1080p di alta qualità con un FOV a 85°. Collegato tramite OcuSync, gli utenti possono sperimentare un volo FPV veloce e chiaro con una latenza incredibilmente bassa. Inoltre, controllare il tuo Phantom con i DJI Goggles è più intuitivo che mai. Abilita il tracciamento della testa, che ti consente di spostare il drone o la gimbal semplicemente girando la testa.

FLIGHT MODES

Produzioni diverse richiedono caratteristiche di volo diverse e il Phantom 4 Pro V2.0 offre tre modalità di volo: P, A e S. IL passaggio tra di esse consente ai piloti di ottenere il controllo di cui hanno bisogno, indipendentemente dal fatto che cerchino scorrevolezza, semplicità, navigazione intelligente o velocità. In modalità Posizione, TapFly, ActiveTrack, rilevamento ostacoli e funzioni di posizionamento sono disponibili. La modalità Sport aggiunge maggiore agilità e maggiore velocità, raggiungendo i 72 km/h. La modalità ATTI disattiva la stabilizzazione satellitare e mantiene l'altitudine del Phantom 4 Pro V2.0. Essa è ideale per i piloti espserti che cercano di riprendere filmati più fluidi. La modalità treppiede, che limita la velocità a 7 km/h, offre un controllo preciso per inquadrature eccellenti e per voli indoor. Sia il sistema di rilevamento a infrarossi che i sensori di visione sono abilitati in queste modalità per un'esperienza di volo più sicura.

PROPULSIONE MAGGIORMENTE SILENZIOSA

Le nuove eliche aerodinamiche 9455 e i nuovi ESC FOC offrono un migliore controllo del rumore e una corrente sinusoidale per una maggiore stabilità.

Il rumore dei droni è stato ridotto fino a 4dB (quindi circa del 60%) per voli più tranquilli e più divertenti.

RIDONDANZA SENSORI

Il Phantom 4 Pro V2.0 è dotato di due moduli compass e due unità IMU, che lo rendono più affidabile rispetto a molti esacotteri e ottacotteri. Compass e IMU sono sensori importanti per garantire un volo stabile e il DJI Phantom 4 Pro V2.0 confronta costantemente i dati ricevuti tramite entrambe le coppie. Questi dati vengono eseguiti tramite algoritmi avanzati per verificare l'accuratezza e qualsiasi dato impreciso viene semplicemente scartato senza incidere sul volo, mantenendo il volo stabile e affidabile.

BATTERIE INTELLIGENTI

L'imaging area professionale beneficia di tempi di volo più lunghi. Il Phantom 4 Pro V 2.0 ha un tempo di volo massimo di 30 minuti, fornendo più tempo in aria per catturare lo scatto perfetto. L'app DJI GO4 mostra la durata della batteria e calcola i tempi di volo rimanenti in base alla distanza percorsa e altro ancora. Fornirà avvisi quando raggiungerà una quantità minima di sicurezza necessaria per il viaggio sino al punto di decollo/atterraggio. Inoltre, è presente un sistema avanzato di gestione della batteria per prevenire sovraccarichi. Se le collocate in magazzino a lungo termine, le batterie scaricheranno energia per mantenere una buona salute.

Le modalità di volo DrawActive, Track, TapFly, Return To Home, Gesture Mode sono disponibili tramite l'applicazione DJI GO4.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

P4PRO2
0 Articolo

Scheda tecnica

Autonomia
Oltre 30 minuti
GIMBAL
Stabilizzata su tre assi
Tipo di utilizzo
Amatoriale
Tipo di utilizzo
Semi-professionale
Tipo di utilizzo
Professionale
Tipo di utilizzo
Rilievi
Peso
Meno di 2Kg
Fotocamera
20Mpx
Numero di eliche
4
Risoluzione Video
4K
Sensore
CMOS 1"
Categoria ENAC
MultiCottero
Classe di MOD ENAC
VeryLight

Potrebbe anche piacerti

11 altri prodotti della stessa categoria: