DJI Mavic 2 Zoom

DJI Mavic 2 Zoom

Drone quadricottero pieghevole.

Autonomia 31 min.

Gimbal stabilizzata su tre assi.

Fotocamera da 12Mpx con sensore CMOS 1/2.3", zoom ottico 2x, zoom totale 4x lossless. Focale 24mm/48mm.

Vel. max 70 km/h.

Slot SDCard espandibile fino a 128 GB.

Video 4K. Foto panoramiche fino a 48Mpx. Dolly Zoom. Video FHD con zoom 4x.

Sensori anticollisione omnidirezionali.

In the box: 1x aeromobile, 1x radiocomando, 1x Intelligent Flight Battery, 3x paia di eliche (tot. 6), 1x RC Cable (Lightning), 1x RC Cable (MicroUSB), 1x RC Cable (USB Tipo C), 1x cavo USB Tipo C, 1x caricabetterie, 1x cavo AC, 1x adattatore USB alimentatore, 1x protezione gimbal, 1x RC Cable Slider (Grande), 1x RC Cable Slider (piccolo), 1x coppia di barrette di comando di ricambio.

 € 1.448,00
Manuali ENAC pronto al volo
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Spedizione standard gratuita Spedizione standard gratuita
  • Assistenza 24/7 per tutte le tue esigenze Assistenza 24/7 per tutte le tue esigenze
  • Reso gratuito entro 14 giorni Reso gratuito entro 14 giorni

Decolla anche tu!

Sei un appassionato di droni? La gamma DJI è in grado di soddisfare qualunque tuo desiderio.

Sei uno sportivo? Immaginati mentre fai mountain bike, ciclismo, alpinismo, nuoto, corsa, running, jogging, spartan, iron man, maratona, golf, calcio, calcetto, calcio a sette, calcio a cinque, basket, pallamano, pallanuoto con il tuo fedele drone che ti segue dall'alto e riprende panorami meravigliosi.

Sei anche tu un appassionato di velocità? Immaginati mentre durante il motorsport, che sia automobilismo, kart, motociclismo, racing, motocross, enduro, motard, minimoto o qualunque altra disciplina il tuo amico drone ti aggancia e segue direttamente tutte le tue curve ad alta velocità.

Sei un giramondo? Immaginati mentre in barca a vela, sulla spiaggia, al mare, in montagna, visitando una città d'arte, all'alba o al tramonto, che tu sia in Vietnam, alle Maldive, a Parigi, Londra o New York, che tu stia facendo shopping a Milano o mangiando tapas a Barcellona il tuo fedele drone ti scatta selfie meravigliosi da condividere subito con gli amici su Instagram, YouTube, WhatsApp o Facebook.

Sei a ridosso di un'occasione speciale? Immaginati mentre fai straordinarie riprese al matrimonio, battesimo, comunione, cresima, compleanno, festa in piscina, avvenimento di ogni genere con il tuo fido drone che copre dall'alto quei momenti di gioia.

Sei un professionista foto/video, un videomaker, un esperto di marketing o semplicemente un imprenditore? Immagina mentre esegui riprese foto/video della tua attività con il tuo drone. Immagina le possibilità di montaggio, la scelta tra qualità 4K, FHD, UHD, le infinite possibilità di campo con le impostazioni di focale, di obiettivo, di zoom, di angolo di ripresa. Diventa un esperto dell'aerial filming con i nostri droni e aumenterai le tue possibilità di guadagno.

Sei un tecnico? Un professionista? Un ingegnere, architetto, geometra, geologo, topografo, vicesindaco, capocantiere, agronomo? Esplora le infinite possibilità di migliorare il tuo lavoro in maniera facile e veloce usando un drone professionale: fotogrammetria, ispezioni, ricostruzione 3D, BIM, rilievi a terra, ispezioni di tetti e solai, di impianti fotovoltaici, di grossi manufatti quali dighe, complessi industriali e altro non saranno più una difficoltà per te con i droni. Grazie ai sensori dedicati, alla possibilità di uso dell'RTK, di software dedicati quali Pix4D, Agisoft Photoscan o tanti altri, potrai eseguire modelli tridimensionali con precisione subcentimetrica in un decimo del tempo rispetto alle tecniche tradizionali.

Sei semplicemente un romanticone? Immagina la felicità della tua metà quando scatterai selfie mozzafiato delle vostre vacanze, dei vostri momenti importanti, potendo montare foto e video in tempo reale, aggiungendo in automatico la tua musica preferita, editando e postando direttamente sui tuoi profili social preferiti quali Instagram, YouTube, Facebook o condividendo con gli amici più stretti tramite WhatsApp o Telegram; il tutto, grazie al tuo nuovo drone, selfie-drone, minidrone o APR.

Sei, infine, una persona altruista? Un operatore delle Forze dell'Ordine, del Soccorso, un Vigile del Fuoco, un Volontario del 118? Immagina mentre su un intervento utilizzi una tecnologia innovativa, in grado di fare davvero la differenza.

Che tu voglia diventare operatore ENAC, critico o non critico, che tu voglia iscrivere a ENAV con il codice QR il tuo drone o che tu voglia utilizzarlo come aeromodello, noi siamo in grado di fornire una soluzione a ogni tua esigenza. Ogni nostro drone ha la possibilità di essere fornito con manuale di volo, manuale di configurazione, manuale delle operazioni, modulo consuntiva prove, report missioni, manuale di manutenzione e tutto quanto necessario per l'iscrizione ENAC. Ti aiuteremo anche nella compilazione del modulo APR_40_RE per rendere la Dichiarazione ai sensi dell'art. 11 del Regolamento ENAC, in accordo con le regole EASA sui droni.

Siamo a tua completa disposizione: Dronic, #volareconipiediperterra.

DJI MAVIC 2

SEE THE BIGGER PICTURE

DJI ha sempre avuto l'obiettivo di creare un drone che esiste dove convergono l'ingegneria, la tecnologia e le esigenze del fotografo aereo. Un drone che racchiude tutte le tecnologie avanzate di DJI ed è in grado di ridefinire ciò che è possibile per il mondo della fotografia aerea. Nel creare il Mavic 2, DJI ha realizzato questo sogno.

Preparati a vedere l'immagine più grande.

MAVIC 2 ZOOM

Arricchito da un sensore da 12Mpx da 1/2.3" con zoom fino a 4x, incluso uno zoom ottico 2x (24-48mm), DJI MAvic 2 Zoom è tutto basato su prospettive dinamiche. Cattura tutto, dalle riprese grandangolari a quelle medie, per opzioni ancora più creative.

Scatti più espressivi nel range medio

Rispetto a un obiettivo grandangolare da 24mm, il teleobiettivo da 48mm comprime la tua prospettiva, migliorando l'effetto di parallasse per un aspetto cinematografico classico. Ora un intero nuovo mondo della fotografia aerea è aperto per esplorare con riprese ancora più epiche e cinematografiche.

Trova la tua prospettiva, senza preoccupazioni

Quanto si riprendono video FullHD, lo zoom 4x lossless offre una vista più ravvicinata di soggetti lontani, rendendo le scene uniche più accessibili da catturare anche a distanza. Questa opzione ti aiuta anche a mantenere una distanza più sicura da edifici, veicoli, animali e persone.

Messa a fuoco rapida e accurata

La messa a fuoco automatica ibrida su DJI Mavic 2 Zoom combina il rilevamento di fase e contrasto per una maggiore precisione e velocità di messa a fuoco, fino al 40% in più rispetto a prima. Il sistema di tracciamento della messa a fuoco automatica rende i soggetti chiari e nitidi quando si ingrandisce o rimpicciolisce con lo zoom.

Zoom durante il volo

Dolly Zoom è una nuova modalità QuickShot per Mavic2 Zoom, che offre una prospettiva ultraterrena in un drone completamente integrato. Dolly Zoom regola automaticamente la messa a fuoco quando si vola, aggiungendo un intenso effetto visivo al video. Quando si vola manualmetne, è anche possibile impostare valori di velocità di messa a fuoco adeguati per opzioni di ripresa ancora più creative.

Foto con super risoluzione

Il Mavic 2 Zoom ha anche una nuovissima funzione Super Risoluzione: una risorsa per catturare i dettagli vividi che la fotografia di paesaggio merita. Quando si scatta una foto con un campo visivo di 24mm equivalente, la fotocamera acquisisce e applica nove foto con il teleobiettivo, ottenendo una foto a risoluzione super 48 megapixel. Rispetto ai normali panorami, le foto con risoluzione super mantengono l'aspetto originale degli obiettivi di ripresa con una composizione più accurata.

Gimbal a 3 assi

La gimbal a 3 assi del Mavic 2 permette di effettuare riprese stabili e fluide praticamente in ogni situazione.

Hyperlapse

Di' addio alla post-elaborazione complicata. Con Hyperlapse, il drone riprende inquadrature aeree stabili e le elabora automaticamente, permettendoti di creare timelapse dall'aspetto professionale con un semplice tocco di un pulsante, che puoi condividere immediatamente con i social media. Salva una traiettoria di volo nella Task Library per far volare Mavic 2 Pro attraverso lo stesso percorso ogni volta che hai voglia. Le foto JPEG e RAW possono essere salvate contemporaneamente su una scheda MicroSD, lasciando più spazio per il post-editing.

Foto HDR migliorate

Mavic 2 supporta anche foto HDR migliorate, una tecnica migliorata che unisce una sequenza di foto per una gamma dinamica, offrendo una maggiore chiarezza dell'immagine evitando effetti artificiali indesiderati.

HyperLight

Illumina il tuo mondo con HyperLight, un'impostazione di luce scarsa profettata per migliorare le tue immaginiriducendo significativamente il rumore.

Codec H.265 per una maggiore qualità dell'immagine

Entrambe le versioni di Mavic 2 registrano video 4K a bitrate più alti con compressione H.265 avanzata. I video nel codec H.265/HEVC mantengono il 50% in più di informazioni rispetto ai video in H.264/AVC, creando video di alta qualità con dettagli meglio conservati.

ActiveTrack 2.0

Con miglioramenti sia hardware che software, ActiveTrack 2.0 porta la tua esperienza di tracciamento a un livello completamente nuovo.

Riconoscimento preciso.

In precedenza, ActiveTrack si basava principlamente sulle immagini 2D dalla fotocamera principale per tracciare un soggetto. Ora con ActiveTrack 2.0, il Mavic 2 mappa una vista tridimensionale dell'ambiente circostante attraverso la fotocamera principlae e i due sensori frontali a doppia visione per un maggiore riconoscimento e accuratezza.

Previsione traiettoria

Gli algoritmi di predizione della traiettoria aiutano a mantenere il tracciamento quando il soggetto è temporaneamente bloccato da un ostacolo.

Tracciamento ad alta velocità

In ambienti aperti e non ostruiti, il Mavic 2 è in grado di tracciare soggetti in rapido movimento come auto e barche a velocità fino a 72 km/h.

Rilevamento degli ostacoli

Quando si traccia il bersaglio, il Mavic 2 può pianificare un percorso di volo sulla mappa 3D. Rileverà, riconoscerà ed eviterà ostacoli davanti e dietro il drone, il tutto mentre riprendi dal tuo obiettivo senza interruzione.

Panorami

Mavic 2 supporta quattro modalità panorama, tra le quali Sphere, 180°, Horizontal e Vertical.

Fotografia aerea semplificata

Sono disponibili varie modalità di scatto intuitive per opzioni di ripresa più creative: POI 2.0, Waypoint 2.0, Dolly Zoom, Asteroid e Boomerang.

MA2ZOOMENAC
2 Articoli

Scheda tecnica

Autonomia
Oltre 30 minuti
GIMBAL
Stabilizzata su tre assi
Tipo di utilizzo
Amatoriale
Tipo di utilizzo
Semi-professionale
Tipo di utilizzo
Professionale
Peso
Meno di 2Kg
Fotocamera
12Mpx
Numero di eliche
4
Risoluzione Video
4K
Sensore
CMOS 1/2.3"
Categoria ENAC
MultiCottero
Classe di MOD ENAC
VeryLight

Potrebbe anche piacerti

12 altri prodotti della stessa categoria: